Una Scuola per Tutti

Anno scolastico 2020/2021

PON FSE 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-302

dal 6 Ottobre 2020 al 31 Agosto 2021

Miglioramento delle competenze chiave degli allievi.

Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

Risultati

Sono stati acquistato o noleggiati computer portatili da affidare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti in difficoltà o i cui genitori/tutori ne abbiano fatto specifica richiesta.

Ne hanno fatto richiesta le famiglie degli alunni frequentanti nell’A.S. 2020/2021 il Liceo scientifico "A. Einstein" di Cerignola che presentavano situazioni di difficoltà o disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Una Scuola per Tutti

PON FSE 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-302