Polibus – Il tuo talento, la tua strada

"Polibus - Il tuo talento, la tua strada" - innovativo progetto di Orientamento per i nostri ragazzi del terzo e quinto anno

Lorenzo Dursi

Docente e funzione strumentale

0

Il nostro Liceo è stato selezionato per la partecipazione alla seconda edizione di “Polibus – Il tuo talento, la tua strada”, il progetto didattico promosso da ScuolAttiva Onlus, realizzato con la collaborazione scientifica del Politecnico di Bari e con Itabus, in qualità di partner tecnico.

Il percorso coinvolgerà ragazzi e ragazze delle classi III e V del liceo scientifico, del liceo linguistico e del liceo delle scienze umane in un programma innovativo incentrato sull’orientamento universitario e delle professioni del futuro in ambito tecnico-scientifico.

Gli studenti saranno coinvolti in laboratori tecnico-scientifici che consentiranno loro di scoprire l’offerta formativa del Politecnico di Bari.

In allegato la locandina del progetto.

Locandina Polibus

pdf - 2357 kb

Scarica la nostra app ufficiale su: