Nuove competenze e nuovi linguaggi – M4C1I3.1

Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per alunni e studenti volti a sviluppare le competenze STEM e linguistiche (DM 65)

Descrizione

Progetto “Argonauti dei digital learning sySTEMs” nell’ambito dell’Investimento 3.1 della Missione 4 – Componente 1 del PNRR “Italia domani”.

L’obiettivo è la realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per alunni e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici,
di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM.

Scarica la nostra app ufficiale su: