Indirizzi di studio

Nuovi Indirizzi di Studio

#Io torno a scuola

Gli studenti incontrano la DIA page 0001 725x1024

La classe 3^D del liceo linguistico, lunedì 7 marzo alle 10.30, presso l’aula magna del Dipartimento di Studi Umanistici, parteciperà all'incontro con il Tenente Colonnello Paolo Iannucci, Capo della Sezione Operativa DIA di Foggia, che illustrerà il percorso fino ad oggi attuato dalla DIA nel campo del contrasto alle mafie, dialogando con gli studenti e rispondendo alle loro curiosità e alle loro suggestioni.

L’incontro si rivolge, in modo particolare, agli studenti universitari e di scuola secondaria di secondo grado, nella certezza che l’educazione alla legalità vada coltivata sin da giovanissimi per far sì che essa si sedimenti nel tempo e diventi parte integrante della formazione delle future generazioni.

Offerta formativa