#Io torno a scuola

Area Riservata

Si avvisa che per le iscrizioni dal secondo al quinto anno non è necessario compilare alcun modulo e che per il pagamento del contributo, che dovrà avvenire online, verranno fornite ulteriori indicazioni a fine agosto su questo sito web.

Si comunica alle Famiglie che, a partire da oggi, 1 luglio 2020, tutti i pagamenti dovuti per il versamento delle tasse scolastiche e dei contributi relativi alla partecipazione dei propri figli alle varie attività organizzate dalla Scuola dovranno avvenire esclusivamente tramite il portale PAGOPA, pertanto non saranno più ammessi i pagamenti attraverso bollettini di conto corrente postale e/o bonifici bancari.

Al fine di usufruire del servizio PAGOPA è necessario registrarsi sul portale e, a tal fine, sarà pubblicata a breve una guida per la registrazione e sarà indicato il personale adibito a prestare assistenza tecnica.

Risultati immagini per elenco libri di testoSi comunica la rettifica parziale alle adozioni dei libri di testo per l'a.s. 2020/2021 relativamente alle classi 3A, 3B, 3C, 3L e 3F.

Si precisa che negli elenchi è inclusa l'adozione dei libri per la classe 4^H che per l'a.s. 2020/2021 non è presente in organico. Di tale corso infatti saranno attive solo le classi 1^H E 5^H.

La pubblicazione è visualizzabile nella sezione "Studenti - Libri di testo" .

Per consultare clicca qui.

Si comunica alle famiglie degli alunni che a Cerignola, presso la sede provvisoria dell'Istituto Tecnico Economico "Dante Alighieri", le Associazioni, le Istituzioni e i cittadini presenti nel Patto civico Ethic Live, hanno istituito l'Osservatorio sulle malattie rare, un servizio di volontariato con le seguenti funzioni:

- informazioni sulla ricerca genetica in collegamento con i Centri di eccellenza nazionali e locali;

- supporti per consulenze sugli sviluppi della malattia rara di cui si è sofferenti;

- sostegni in ambito psico-socio-sanitario e legale.

Il servizio è già attivo. Per info ed appuntamenti inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgersi al numero cell. 338 2679169.

Offerta formativa