Si comunica alle famiglie degli alunni che a Cerignola, presso la sede provvisoria dell'Istituto Tecnico Economico "Dante Alighieri", le Associazioni, le Istituzioni e i cittadini presenti nel Patto civico Ethic Live, hanno istituito l'Osservatorio sulle malattie rare, un servizio di volontariato con le seguenti funzioni:

- informazioni sulla ricerca genetica in collegamento con i Centri di eccellenza nazionali e locali;

- supporti per consulenze sugli sviluppi della malattia rara di cui si è sofferenti;

- sostegni in ambito psico-socio-sanitario e legale.

Il servizio è già attivo. Per info ed appuntamenti inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgersi al numero cell. 338 2679169.

Risultati immagini per libri di testoSi comunica che sono disponibili nell'area "STUDENTI -- LIBRI DI TESTO" gli elenchi delle adozioni per l'a.s. 2019/2020

Clicca qui per accedere al servizio.