Orientamento classi v - università di foggia

Registrazioni chiuse

Agenda Alunni/Genitori
Mercoledì 10 Febbraio 10:00 - Giovedì 11 Febbraio 11:30

Si comunica che, nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita, mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 11.30 circa gli alunni delle classi quinte parteciperanno ad un incontro con i referenti dell’Università di Foggia per ricevere informazioni sui vari corsi di Laurea in essa attivati, secondo la seguente turnazione:

 mercoledì 10 febbraio: 5^A - 5^B - 5^C - 5^L - 5^I

 giovedì 11 febbraio: 5^D - 5^E - 5^F - 5^G - 5^H

Per accedere alla virtual room dell’Università, occorre collegarsi al link comunicato tramite email.

Si precisa che:

1. le classi svolgeranno dal proprio domicilio, oltre all’Orientamento, le attività didattiche precedenti all’incontro (h.8,10-9,40); al termine della riunione con UNIFG si considereranno concluse tutte le attività della giornata

2. i docenti parteciperanno all’incontro unitamente alle classi interessate secondo il proprio orario di servizio;

3. è vietata la registrazione degli incontri e la divulgazione con ogni mezzo anche di parte di essi.

La Dirigente Loredana Tarantino

• Da Mercoledì 10 Febbraio 10:00 a Giovedì 11 Febbraio 11:30