Proroga attività didattiche in modalità di didattica a distanza dal 18 gennaio al 23 gennaio 2021

Registrazioni chiuse

Agenda Alunni/Genitori
Lunedì 18 Gennaio 00:00 - Sabato 23 Gennaio 13:10

Il Presidente della Giunta Regionale ha emanato l’Ordinanza n.14 con cui dispone da lunedì 18 gennaio a sabato 23 gennaio compreso la prosecuzione delle attività didattiche in modalità di didattica digitale integrata per tutte le classi/indirizzi di studio delle scuole secondarie di II grado, secondo l’orario già previsto nel “Piano scolastico DDI” in adozione. Durante il periodo indicato, l’Istituto garantisce le attività in presenza esclusivamente agli studenti con bisogni educativi speciali.

Si precisa che la presente misura ha efficacia fino a successive nuove disposizioni governative, regionali o ministeriali.

La Dirigente

Loredana Tarantino