Indirizzi di studio

Nuovi Indirizzi di Studio

#Io torno a scuola

Area Riservata

Utilizzo di graduatorie di altro ente - Enti Locali OnlineSi invita a prendere visione della graduatoria (in allegato) degli alunni ammessi alla frequenza della classe prima del Liceo Linguistico a.s. 2022/23, stilata per  l’impossibilità  di accogliere tutte le domande di iscrizione inserite al SIDI, in quanto in eccedenza rispetto al numero massimo previsto dalla normativa vigente.

Si evidenzia di aver applicato i criteri di precedenza nelle iscrizioni, approvati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 09/12/2019 con delibera n.19, di seguito esplicitati:

• Alunni residenti nel Comune di Cerignola;
  • Alunni che abbiano fratelli o sorelle che frequentano il medesimo istituto;
  • Alunni diversamente abili nel numero di 1 a classe;
  • Alunni con particolari e comprovate condizioni di disagio familiare documentate [1] anche residenti nei comuni limitrofi in base alla disponibilità dei posti residuali;

[1] Ad esempio: alunno/a appartenente a nucleo familiare in cui siano presenti uno o più membri in situazione di disabilità o di invalidità riconosciuta da una struttura pubblica, presenza di un solo genitore, situazioni di svantaggio socio-economico documentate, ecc.

A parità di ogni altro criterio sopra descritto, si procede all’estrazione a sorte alla presenza di un rappresentante per ogni componente del Consiglio di Istituto.

Il sorteggio è stato effettuato in data 07/02/2022.

Allegati:
Scarica questo file (Elenco ammessi.pdf)Elenco ammessi.pdf

Offerta formativa