Emergenza Coronavirus: suggerimenti per attività didattica e formativa a  distanza - www.icsnovello.edu.itSi comunica che il Presidente della Giunta Regionale ha emanato l’ Ordinanza n.21 con cui dispone da lunedì 25 gennaio a sabato 30 gennaio compreso la prosecuzione delle attività didattiche in modalità di didattica digitale integrata per tutte le classi/indirizzi di studio delle scuole secondarie di II grado, secondo l’orario già previsto nel “Piano scolastico DDI” in adozione. Durante il periodo indicato, l’Istituto garantisce le attività in presenza esclusivamente agli studenti con bisogni educativi speciali.

Si precisa che, in osservanza alle indicazioni contenute nella suddetta Ordinanza, riguardanti la settimana dal 1 febbraio al 6 febbraio, seguirà comunicazione, tramite circolare interna, relativa all’organizzazione delle attività didattiche.

Modalità telematica: meet

Modalità telematica: meet