Richiesta comodato d'uso dispositivi digitali per didattica a distanza -  aterranuova.it

Si invita a prendere visione del Bando progetto PON FSE “Una scuola per tutti”, finanziato con Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 –codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-302, per la richiesta, nel limite delle disponibilità, di device da concedere in comodato d’uso gratuito per le studentesse e gli studenti in difficoltà, i cui genitori o tutori ne facciano specifica richiesta.

Le famiglie degli alunni frequentanti nell’a.s. 2020/2021 il Liceo scientifico ”A.Einstein” di Cerignola, possono presentare la domanda di partecipazione, utilizzando il modulo allegato che dovrà essere inoltrato all’indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 23:59 del 19/11/2020.

Consulta il Bando con un click

Non ci sono eventi per i prossimi giorni