PROROGA CONSEGNA LIBRETTI DI GIUSTIFICA ASSENZESi comunica che i genitori degli alunni delle classi del biennio possono ritirare il libretto di giustifica delle assenze presso l’aula n.17 al piano terra della sede centrale entro sabato 31 ottobre p.v. secondo il seguente orario:

Orario antimeridiano

Martedì- Giovedì-Sabato                                               ore 11,00-12,30

Orario pomeridiano

Martedì                                                ore 15,30-18,30

Nel rispetto delle misure adottate per il contenimento e la prevenzione della diffusione della SARS-COV 2 ai genitori degli alunni delle classi del triennio il libretto sarà inviato per il tramite dei figli, che firmeranno per ricevuta.

Si precisa che i genitori sono responsabili della compilazione e del controllo del libretto.

Non ci sono eventi per i prossimi giorni